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SERVICE DESK SOFTWARE
Ticketing & IT Service Management
Rexpondo è la soluzione software ticketing e ITSM per Supporto IT e Servizio Clienti.
La piattaforma Rexpondo è un Fork della piattaforma Open source ((OTRS)) Community edition.
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Soluzione Ticketing e ITSM All in One
Rexpondo è un help desk e ITSM software. Un pacchetto software per la gestione del sistema di help desk che grazie alle sue funzionalità permette di semplificare la gestione delle richieste, attraverso la creazione, smistamento, tracciamento e archiviazione di ticket ricevuti dagli utenti via web, telefono o email.
Attraverso il modulo ITSM può diventare un sistema ITSM ITIL compliant. Fornendo le funzionalità di CMDB e di Process e Change management estendibile attraverso i diversi moduli.
Rexpondo permette di migliorare il proprio servizio e ridurre i costi.
E-time & OTRS Community edition
E-time vanta un’esperienza pluriennale e un know how con il software (( OTRS )) Community Edition, ed abbiamo scelto questo software help desk come base di partenza per costruire soluzioni personalizzate per i processi di ticketing e Service desk. Grazie alle sue funzionalità di affidabilità, basso costo e alto livello di personalizzazione, OTRS CE è diventato il trouble ticketing system numero uno al mondo. Partendo dalla versione base, siamo in grado di:
- progettare e implementare nuove funzionalità personalizzate
- fornire consulenza e formazione prima, durante e dopo
- fornire supporto in italiano e inglese, assistenza e manutenzione
- fornire, installare e personalizzare Otrs in cloud.
La Business unit dedicata ai servizi ((OTRS)) Community edition è Rexpondo. Maggiori informazioni su: rexpondo.it
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Migrazione da OTRS e ((OTRS)) Community edition a Rexpondo
Se hai già un’installazione OTRS o ((OTRS)) Community edition e desideri effetuare una migrazione per continuare a lavorare in sicurezza con la piattaforma, possiamo effettuare la migrazione a Rexpondo in qualsiasi momento, essendo Rexpondo e OTRS pienamente compatibili.
Effettuando la migrazione da OTRS a Rexpondo, tutti i dati e i processi della precedente installazione verranno trasferiti in modo sicuro.
TICKETING E ITSM
Le prinipali caratteristiche di Rexpondo
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Incident management
Ripristinare le operazioni in tempi rapidi con la minima interruzione di servizio.
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Helpdesk
Tieni traccia delle richieste dei clienti e monitora il loro stato di avanzamento.
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Problem management
Identifica la causa dei problemi, previeni e riduci l’impatto delle interruzioni.
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SLA e priorità
Imposta facilmente un tempo di reazione o di risoluzione specifico.
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Supporto multicanale
Interagisci con i clienti, utilizza e-mail e chat, o integra Rexpondo con il telefono.
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Chatbot e Agenti virtuali
Chatbot e assistenti virtuale intelligenti per un servizio di assistenza h24.
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