SERVICE DESK SOFTWARE
Ticketing & IT Service Management
Rexpondo è la soluzione software ticketing e ITSM per Supporto IT e Servizio Clienti.
La piattaforma Rexpondo è un Fork della piattaforma Open source ((OTRS)) Community edition.
Soluzione Ticketing e ITSM All in One
Rexpondo è un help desk e ITSM software. Un pacchetto software per la gestione del sistema di help desk che grazie alle sue funzionalità permette di semplificare la gestione delle richieste, attraverso la creazione, smistamento, tracciamento e archiviazione di ticket ricevuti dagli utenti via web, telefono o email.
Attraverso il modulo ITSM può diventare un sistema ITSM ITIL compliant. Fornendo le funzionalità di CMDB e di Process e Change management estendibile attraverso i diversi moduli.
Rexpondo permette di migliorare il proprio servizio e ridurre i costi.
E-time & OTRS Community edition
E-time vanta un’esperienza pluriennale e un know how con il software (( OTRS )) Community Edition, ed abbiamo scelto questo software help desk come base di partenza per costruire soluzioni personalizzate per i processi di ticketing e Service desk. Grazie alle sue funzionalità di affidabilità, basso costo e alto livello di personalizzazione, OTRS CE è diventato il trouble ticketing system numero uno al mondo. Partendo dalla versione base, siamo in grado di:
- progettare e implementare nuove funzionalità personalizzate
- fornire consulenza e formazione prima, durante e dopo
- fornire supporto in italiano e inglese, assistenza e manutenzione
- fornire, installare e personalizzare Otrs in cloud.
La Business unit dedicata ai servizi ((OTRS)) Community edition è Rexpondo. Maggiori informazioni su: rexpondo.it
Migrazione da OTRS e ((OTRS)) Community edition a Rexpondo
Se hai già un’installazione OTRS o ((OTRS)) Community edition e desideri effetuare una migrazione per continuare a lavorare in sicurezza con la piattaforma, possiamo effettuare la migrazione a Rexpondo in qualsiasi momento, essendo Rexpondo e OTRS pienamente compatibili.
Effettuando la migrazione da OTRS a Rexpondo, tutti i dati e i processi della precedente installazione verranno trasferiti in modo sicuro.
ITIL e Rexpondo
Il framework e le caratteristiche di Rexpondo
Incident
management
Ripristinare le operazioni in tempi rapidi con la minima interruzione di servizio.
Service Asset e
Config Management
Identificazione, gestione e controllo dei Configuration Items.
Problem
management
Prevenire e minimizzare l’impatto dei problemi dell’infrastruttura IT.
Service Catalogue Management
Catalogazione delle informazioni, monitoraggio e reportistica.
Request
Fulfilment
La gestione delle richieste del cliente lungo tutto il processo.
Knowledge management
Disponibilità e correttezza delle informazioni per i decision makers.
Change management
Metodi e procedure standardizzati e chiari a tutti, per la gestione dei cambiamenti.
Service Level management
Allineare i servizi IT con i bisogni correnti e futuri del business
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