di cosa parliamo
Un software Helpdesk multicanale completo
Ricevi le richieste da e-mail, moduli di contatto, Voip e live chat e contatta i tuoi clienti ovunque si trovino.
Organizza i ticket con la visualizzazione Kanban e ottieni una panoramica istantanea del carico di lavoro del tuo team e controlla lo stato di un ticket definendo regole SLA personalizzate. Con Odoo Helpdesk puoi definire modelli dinamici per l’automatizzazione delle mail e delle risposte più comuni FAQ.
Organizza l'assitenza sul campo
Fornisci assistenza sul campo ai tuoi clienti, garantendo un livello di servizio eccellente! Grazie ad un’interfaccia ottimizzata per i dispositivi mobili è possibile gestire i giorni lavorativi e gli stati d’intervento ovunque e da qualsiasi dispositivo.
Assegna e pianifica i compiti e riorganizza qualsiasi incarico con un semplice drag&drop.
I moduli di Helpdesk consentono di gestire in modo integrato tutta la parte relativa alle interazioni con i clienti e all’interno dell’azienda stessa, ma non finisce qui! Odoo è un software ERP (Enterprise Resource Planning) dotato di diverse applicazioni integrate tra loro per gestire in modo coordinato tutte le attività delle diverse aree aziendali dalla contabilità alle Risorse Umane, ma anche la gestione del Magazzino e la produzione.
Inoltre grazie ai moduli di Marketing è possibile gestire oltre al sito web o E-commerce anche le campagne di lead generation, dove ogni nuovo lead o opportunità di vendita viene censita automaticamente nel CRM.
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