Odoo CRM: una gestione completa del processo commerciale
Dai lead alle opportunità fino a preventivi e fatturazione, Odoo è una soluzione modulare in grado di rispondere a tutte le esigenze di tracciabilità e monitoraggio dei clienti e processi commerciali.
Pianifica le attività in base al tuo programma di vendita: telefonate, riunioni, e-mail, preventivi ecc… e ottieni previsioni accurate grazie ai diagrammi e flussi in tempo reale, condivisibili con i vari team. E per completare il quadro Odoo mette a disposizione anche un sistema di messaggistica interna in tempo reale per comunicare direttamente con le persone del team.
Dal preventivo alla firma elettronica
Con Odoo puoi inviare preventivi professionali, chiari e completi ai tuoi potenziali clienti. Grazie alla funzione drag&drop è possibile aggiungere descrizioni del prodotto, immagini e informazioni aggiuntive.
I preventivi possono essere convertiti in ordini di vendita con un semplice click o grazie alla firma elettronica il cliente può firmare direttamente online. Automatizza le operazioni e concentrati sulle relazioni con i clienti.
Un software CRM integrato
CRM
PIPELINE DI VENDITA,
ANAGRAFICHE,
PREVISIONI E REPORT
Abbonamenti
GESTIONE ISCRITTI E FATTURAZIONE RICORRENTE CON PAGAMENTI AUTOMATICI
Vendite
PREVENTIVI,
GESTIONE CONTRATTI,
FIRMA ELETTRONICA
Noleggi
ORDINI DI NOLEGGIO, PROGRAMMA, CONSEGNA, RESTITUZIONE E FATTURAZIONE
Punto vendita
CONFIGURAZIONE DEL NEGOZIO ONLINE/OFFLINE E INVENTARIO INTEGRATO
I moduli CRM, Vendite, Punto Vendita, Abbonamenti, Noleggio, Connettore Amazon consentono di gestire in modo integrato tutta la parte relativa alle vendite, ma non finisce qui! Odoo è un software ERP (Enterprise Resource Planning) dotato di diverse applicazioni integrate tra loro per gestire in modo coordinato tutte le attività delle diverse aree aziendali dalla contabilità alle Risorse Umane, ma anche la gestione del Magazzino e la produzione.
Inoltre grazie ai moduli di Marketing è possibile gestire oltre al sito web o E-commerce anche le campagne di lead generation, dove ogni nuovo lead o opportunità di vendita viene censita automaticamente nel CRM.
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