Nuove tecnologie e soluzioni software
L’offerta E-time si allarga! Negli ultimi anni il Know-how aziendale è cresciuto, portando come logica conseguenza anche un aumento dei servizi che l’azienda è in grado di offrire.
Un bagaglio di conoscenze e competenze, maturato nella gestione di nuovi clienti e progetti, che ci permette di progettare e gestire soluzioni ottimali per soddisfare le esigenze delle aziende.
Le nuove aree e soluzioni IT
Le aree IT storiche di E-time, sono rappresentate da:
- System Integration
- Ticketing & ITSM (Service desk management)
- E-learning
- Sviluppo software e progetti custom
I nuovi progetti e le nuove partnership accanto al consolidamente di quelle già esistenti, hanno permesso all’azienda di introdurre nuove aree di servizi IT, che riportiamo di seguito:
- Data Pipeline
- Business Intelligence (BI)
- Data migration
- Cloud integration
- API dev
- Identity Asset Management
- Software ERP
- Web & E-commerce
- Sicurezza sul lavoro
- Team collaboration
Oltre alla consulenza e all’analisi, per ciascuna di queste aree proponiamo diverse soluzioni software basate su soluzioni Open Source o proprietarie. La nuova offerta E-time è così composta:
- Ticketing & ITSM: Rexpondo
- E-learning & Help desk: Docebo e Odoo
- Software ERP: Odoo
- Identity Asset management (IAM): E-auth (basato su Keycloak) e E-box (basato su Passbolt)
- Data Pipeline: Apache Airflow
- Business Intelligence (BI): AWS Quicksight
- Data migration: AWS DB Migration Service
- Salute e sicurezza sul lavoro: 4HSE
- Web & e-commerce: Odoo
- Team collaboration: E-chat (basato su Mattermost), E-cal (basato su ical), E-cloud (basato su Nextcloud), E-board (basato su E-board)