Annunciamo con grande piacere l’avvio di una nuova collaborazione strategica con Botpress, piattaforma per la creazione e gestione di chatbot, tra le più avanzate sul mercato.
La partnership tra E-Time e Botpress porterà all’integrazione di Botpress nei nostri servizi (già disponibile l’integrazione con Rexpondo), con la possibilità di sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale (AI) e dell’elaborazione del linguaggio naturale.
Botpress integra l’intelligenza artificiale (AI) nei suoi chatbot attraverso un’architettura modulare avanzata che permette di sfruttare l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e il machine learning per creare interazioni più intelligenti e personalizzate.
La partnership tra E-Time e Botpress può contare da un lato sul Know How tecnologico di E-time e dall’altro sulle potenzialità di una piattaforma innovativa e in costante evoluzione.
Una collaborazione orientata alla crescita, con l’obiettivo comune di fornire alle aziende strumenti avanzati per migliorare l’esperienza utente, automatizzare il servizio clienti e ottimizzare i processi interni.