gestione fatturazione e contabilità
La contabilità aziendale veloce e automatizzata
Odoo permette di sincronizzare gli estratti conto bancari con la Banca in modo automatico e riconciliarli in pochi passaggi, la gestione di fatture e spese ricorrenti con un sistema di previsione delle future fatture da pagare.
Fatturazione elettronica e alert automatici
Con Odoo è possibile creare e inviare fatture professionali e ricevere pagamenti online partendo da ordini di vendita e ordini di consegna o basale su orari e materiali.
Il sistema di alert permette di impostare dei promemoria automatici ai clienti insolventi, che verranno inviati automaticamente in base alle scadenze impostate.
Tanti moduli integrati tra loro
Contabilità
SINCRONIZZAZIONE MOVIMENTI CON LA BANCA
Documenti
ARCHIVIO DIGITALE TRACCIATO E IN UNICO POSTO
Fatturazione
GESTIONE CONTABILITÀ, CONTRATTI, FATTURE, REPORT
Firma
INVIO, FIRMA E APPROVAZIONE DOCUMENTI ONLINE
Rendiconti dinamici e condivisione delle informazioni
Interfaccia intuitiva per filtrare, ingrandire, annotare e confrontare i dati con i resoconti dei guadagni, flussi di cassa e bilancio.
I dati e gli importi delle opportunità di vendita possono essere condivise con il team di lavoro e il reparto contabilità.
Desideri maggiori dettagli? Contattaci